Pettinature matrimonio: le acconciature più belle per le invitate

È ufficialmente iniziata la stagione dei matrimoni! Hai già scelto il tuo abito da invitata perfetta? Non sottovalutare l’acconciatura, può diventare l’elemento chiave di tutto il look! Segui tutti i nostri consigli e lasciati ispirare dalle acconciature più belle direttamente dalle passerelle!

Capelli mossi

Se hai i capelli lunghi, delle morbide onde romantiche possono essere la soluzione migliore. Opta per una riga laterale, porta i capelli dall’altro lato dietro le orecchie oppure fermali con delle forcine, facendo ricadere le onde tutte da un lato del viso. Hai frangia o ciuffo? Fissali lateralmente con un fermaglio accentuando il movimento ondulato, donerà maggior volume all’acconciatura.

Liscio sleek

In alternativa, scegli un look super liscio, senza mezze misure. Puoi lasciare i capelli sciolti con scriminatura centrale e radici sleek, fissate con un po’ di cera.. Vuoi essere ancora più cool? Realizza un raccolto rigoroso a effetto bagnato, abbonda con gel o cera e fai una riga laterale. È il look perfetto anche se hai i capelli corti.

Capelli raccolti

In questo caso la parola d’ordine è volume. Realizza un raccolto morbido e un po’ messy, ottimo sia per i capelli mossi che lisci, e cotona leggermente i capelli alle radici portandoli all’indietro, o in alto sulla nuca per un look un po’ vintage.

Gli accessori

Punta su un dettaglio prezioso, come un cerchietto o dei fermagli a barretta per fissare l’acconciatura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...